Modalità di Pagamento

/Modalità di Pagamento
Modalità di Pagamento2018-02-28T17:41:22+00:00

Per l’acquisto dei tuoi prodotti su AZIENDA AGRICOLA VILLA CONTI puoi effettuare pagamenti sia online che offline. Pagando online puoi utilizzare Carte di Credito Visa, Postepay, Mastercard, American Express, Carta Aura, Discover oppure puoi pagare tramite transazione online PayPal. Per pagamenti offline invece è possibile utilizzare il Bonifico Bancario Anticipato.

Pagamento con PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di AZIENDA AGRICOLA VILLA CONTI, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto PayPal, in nessun caso AZIENDA AGRICOLA VILLA CONTI può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.

AZIENDA AGRICOLA VILLA CONTI  si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso), atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, AZIENDA AGRICOLA VILLA CONTI  si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto AZIENDA AGRICOLA VILLA CONTI è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o ad altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

Pagamento con Carta di Credito

La sicurezza dei tuoi dati è per noi di fondamentale importanza. Utilizziamo Stripe come fornitore esterno per la gestione sicura dei tuoi pagamenti effettuati tramite carta di credito. Stripe è considerato uno dei più affidabili ed autorevoli gestori di transazioni finanziarie con carte di credito, avendo superato gli auditing previsti dai preposti istituti di vigilanza PCI con la certificazione PCI Service Provider Level 1, il più severo tra i livelli di certificazione rilasciati.

Noi non memorizziamo nè immagazziniamo sui nostri server i dati della tua carta di credito, in quanto gli stessi vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da Stripe tramite un processo chiamato “tokenization” e memorizzati nei loro server sicuri. I dati relativi alle carte di credito vengono criptati da Stripe su disco fisso in AES-256, mentre le relative chiavi di decrittazione sono memorizzate in unità separate e distinte. Nessun server o daemon interno a Stripe è in grado di estrarre dati in chiaro relativi alle carte di credito custodite. L’infrastruttura primaria di Stripe che gestisce l’immagazzinamento, la decriptazione e la trasmissione dei dati delle carte di credito opera su apparecchiature separate e non condivide le relative credenziali con le varie interfacce di comunicazione (procedure API, siti web, etc.).

Ciascuna transazione è quindi gestita tramite protocolli di sicurezza criptati in formati SSL e HSTS dalle procedure software di Stripe incluse nelle nostre applicazioni e da Stripe stessa.

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad AZIENDA AGRICOLA VILLA CONTI (e-mail), entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di AZIENDA AGRICOLA VILLA CONTI, che dovrà avvenire entro 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Le coordinate bancarie per il bonifico verranno inviate tramite posta elettronica all’indirizzo fornito per l’invio della conferma ordine.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

Il numero di riferimento dell’ordine;

La data di effettuazione dell’ordine;

Nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.